SERIE C

Carli: “Benevento, si può fare di più”. E su Avellino e Juve Stabia…

Il direttore tecnico dei sanniti si è così espresso sul percorso della sua squadra e sul campionato in generale

In occasione del Pmi Day, tenutosi in mattinata alla Giustino Fortunato, il direttore tecnico del Benevento, Marcello Carli, si è soffermato con i giornalisti presenti, toccando diversi punti. Il dirigente delle Streghe si è espresso in particolare sul momento della sua squadra e ha detto la sua anche sulle favorite del girone C di Serie C.

Juve Stabia Avellino

Carli (dt Benevento): “Avellino e Juve Stabia tra le favorite. Occhio anche alle sorprese”

Come riportato dal portale calciobenevento.it, Carli ha analizzato a 360° il momento del Benevento, evidenziando come l’andamento del prossimo mese e mezzo possa rivelarsi particolarmente importante, anche in ottica mercato: “Il gruppo è forte e può fare di più. Acquisti? Penso che uno importante possa essere chi è già qui e che sapevamo di dover aspettare, i nomi li sapete. Ci aspetta un mese e mezzo di grande lavoro e di serenità, poi decideremo con tranquillità”.

L’ex direttore sportivo dell’Empoli ha inoltre detto la sua sul campionato e sulle possibili favorite. “L’Avellino è una squadra forte, la Juve Stabia sta facendo un campionato importante e sta dimostrando di essere organizzata e di avere talento. Con loro ci sono altre 2-3 squadre forti in un campionato molto combattuto: 4-5 squadre hanno qualcosa in più ma potrebbe esserci anche qualche sorpresa”.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio