Cerignola, due cessioni in vista. E su Capomaggio e Achik… | Mercato
Il focus sul primo avversario ufficiale dei lupi nel 2025-2026

Dopo aver battagliato a lungo per la vittoria del girone C di Serie C 2024-2025, Avellino e Audace Cerignola si ritroveranno di fronte il prossimo 10 agosto. Il turno preliminare di Coppa Italia sarà il primo impegno ufficiale del 2025-2026 per entrambe le formazioni. I lupi cercheranno di ribadire la loro superiorità, i pugliesi proveranno a prendersi una rivincita. A tal proposito facciamo il punto sui primi rumors di mercato riguardanti la compagine gialloblù.
Cerignola, due cessioni in vista. E su Capomaggio e Achik…| Mercato
Il Cerignola potrebbe cambiare decisamente volto rispetto all’ultima stagione. In uscita dalla formazione pugliese ci sono l’attaccante Salvemini e il difensore Romano. I due calciatori, protagonisti di una grande annata in maglia gialloblù, sembrano destinati al Benevento di Auteri.
Ancora da definire invece le posizioni di altri due big: Capomaggio e Achik. Il forte centrocampista è nel mirino di un club di Serie B (Mantova), mentre il trequartista marocchino è rientrato al Bari – dopo il prestito dello scorso gennaio – ma potrebbe tornare nuovamente dalle parti del “Monterisi” in un’operazione che potrebbe coinvolgere l’altro centrocampista gialloblù Tascone.