CALCIOSERIE C

Serie C, il Milan U23 prova il colpo da 90 in attacco | Mercato

Rossoneri interessati ad uno dei bomber più ambiti della categoria

In attesa di formalizzare l’iscrizione in Serie C e di conoscere il proprio girone, il Milan U23 lavora per la composizione dell’organico e sonda il mercato a caccia di fuoriquota di qualità. Da questo punto di vista, secondo quanto riportato da Il Piccolo, la società rossonera punta in alto: i meneghini inseguono infatti uno dei bomber più ambiti della categoria.

Serie C, il Milan U23 prova il colpo Adorante | Mercato

Secondo il quotidiano, il Milan U23 avrebbe manifestato il proprio interesse per Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia, autentico mattatore della promozione in B delle Vespe.

Classe 2000, la punta cresciuta nel settore giovanile dell’Inter ha messo a segno 20 gol nel corso dell’ultima stagione tra Triestina e Juve Stabia. Da gennaio in poi, con la maglia dei campani, l’attaccante ha realizzato addirittura 12 centri in appena 18 presenze nel girone C di Serie C.

Pezzo pregiato del mercato, tra i più ambiti in Serie C, Adorante è dunque sul taccuino del Milan U23. La neonata seconda squadra rossonera potrebbe quindi puntare su di lui per dare peso ed esperienza all’organico, a patto di riuscire a convincere la Juve Stabia a privarsene.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio