CALCIOSERIE C

Focus Picerno – Viaggio a due velocità. Occhio al bomber che ha già steso il Benevento

Solo un successo in trasferta per gli uomini di Tomei

Verso la sfida di domani

Al “Partenio-Lombardi”, nella gara che chiuderà gli impegni relativi al 2024, arriverà una squadra alla ricerca di un colpo esterno che manca ormai dallo scorso 1 settembre (0-3 a Trapani nell’unica vittoria fuori casa della stagione) e che sta cercando pian piano di ritrovare le brillanti sensazioni di inizio campionato.

Dopo aver viaggiato velocemente nei primi mesi (primo posto in classifica con 16 dopo 8 giornate in coabitazione con Benevento e Monopoli), i lucani hanno infatti vissuto una seconda fase meno brillante (12 punti in 11 gare), pur togliendosi delle buone soddisfazioni come il successo sul Benevento (1-0) dello scorso 9 novembre.

Tra i motivi di interesse della sfida che aprirà la seconda parte del campionato ci sarà poi quello del ritorno in Irpinia di Gabriele Bernardotto. L’ex attaccante dei lupi (4 reti realizzate fin qui) si sta ritagliando uno spazio sempre più rilevante nello scacchiere tattico di Tomei e punta con decisione a regalarsi un altro sigillo importante dopo quello messo a referto nel successo contro i sanniti di cui sopra.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio