SERIE C

Serie C – Audace Cerignola: Quarto non sarà più il presidente del club

Quarto lascia la presidenza del club pugliese

Tramite una lunga lettera pubblicata sul profilo Facebook della società gialloblu, il numero uno dell’Audace Cerignola Danilo Quarto ha comunicato che non ricoprirà più il ruolo di presidente del sodalizio pugliese. Si legge ancora nella nota stampa, che le quote del club passeranno nelle mani della Famiglia Grieco, già main sponsor nel corso di questa vincente stagione culminata con l’approdo, dopo 85 anni, in Serie C.

Di seguito il comunicato rilasciato dal presidente Quarto:

Oggi vi scrivo per comunicarvi che non ricoprirò più il ruolo di presidente dell’Audace Cerignola. In questi giorni ho preferito non rispondere alle vostre tante domande, ai vostri infiniti attestati di stima e di affetto. Ho avuto l’onore di guidare questo club con il 100% delle quote, ho avuto il privilegio di rappresentare questi colori, che ho difeso davanti a ogni cosa, davanti a ogni persona.
Si è parlato in Italia e non solo di quello che è stato il nostro progetto, i nostri risultati!

La famiglia Grieco, dopo esser stati main-sponsor e compagni di viaggio in questa vincente stagione, nelle ultime settimane ha più volte manifestato la volontà di rilevare parte o l’intero pacchetto azionario del club.

Sono state ore per me di intensa riflessione perché c’è stata la possibilità di rimanere in società, anche con il ruolo di presidente, ma la mia storia e il mio modo di fare calcio non conoscono vie di mezzo.

Mi avete conosciuto, sono un passionale, uno che vive il calcio come un qualcosa di . E oggi sento che non sarebbe giusto continuare in una maniera diversa da quello che è stato, per me e per voi.

Vi ringrazio tutti! Ringrazio tutti i tifosi, gli ultras 1984 e i Fedelissimi. Sono stato uno di voi e lo sarò per sempre!!! Auguro al Cerignola, alla famiglia Grieco e alla città ogni bene e ogni successo sul campo!

Articoli correlati

Back to top button