Un’affascinante suggestione anima il mercato del Foggia. Nelle ultime ore, infatti, Pippo Falco – trequartista classe 1992 con trascorsi in Serie A – è stato proposto ai satanelli, che starebbero ora riflettendo sulla possibilità di tesserarlo. I rossoneri ragionano dunque sulla pista che porta all’ex Lecce, consapevoli che il suo arrivo porterebbe un notevole surplus alla formazione di Brambilla.
Serie C, il Foggia riflette su un colpo da 90: i dettagli | Mercato
Classe 1992, reduce da una doppia sfortunata esperienza all’estero con Stella Rossa e Cluj, Falco è intenzionato a tornare in Italia. Proprio per questa volontà, secondo Antenna Sud, nelle scorse ore il calciatore è stato appunto proposto al Foggia. Al momento i satanelli non avrebbero ancora fornito una risposta definitiva, ma sarebbero in fase di riflessione.
Frenato negli ultimi anni da qualche problema fisico, Falco vanta un curriculum di assoluto rispetto con oltre 160 presenze in Serie B e 39 in massima serie. L’ex numero 10 del Lecce di Liverani ha voglia di rimettersi in gioco e potrebbe farlo proprio nel girone C di Serie C. Al Foggia spetta ora la decisione: saranno i rossoneri a ridare lustro alla carriera del classe ’92?
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!