All-In #AvellinoTeramo: la spinta di Parisi per riconquistare il Partenio

All-In #AvellinoTeramo: la spinta di Parisi per riconquistare il Partenio

Nell’undici che Ignoffo opporrà alla formazione marchigiana a rivestire un ruolo importante sarà il giocatore irpino, pronto ad agire sulla fascia sinistra dopo l’ottimo esordio a Vibo Valentia

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Il bel successo maturato sulla Vibonese con il gol di Rossetti ha permesso all’Avellino di recuperare – almeno in campo – quella serenità che la dolorosa sconfitta con il Catania aveva cancellato, permettendo così a mister Ignoffo di lavorare con maggiore fiducia in vista dell’impegno casalingo di domani contro il quotato Teramo di Tedino. Quella di domani non sarà una gara facile per i biancoverdi, che dovranno fare i conti con una formazione di assoluto rispetto e nel farlo dovranno rinunciare ad Alfageme, trovandosi così nella condizione di dover giocare obbligatoriamente con il 5-4-1. Come si diceva, però, la vittoria conquistata domenica a Vibo Valentia ha dato fiducia ai lupi, che proveranno domani a conquistare i primi punti stagionali tra le mura amiche e a dare continuità al risultato ottenuto poco meno di una settimana fa.

Nell’undici che Ignoffo opporrà alla formazione marchigiana a rivestire un ruolo importante sarà Fabiano Parisi, pronto ad agire sulla fascia sinistra dopo l’ottimo esordio di settimana scorsa. Il giovane esterno irpino ha stupito ancora una volta per la grinta e la personalità con cui ha giostrato sulla fascia di competenza, confermando al suo debutto assoluto in C quelle che erano le ottime impressioni lasciate nella scorsa stagione. A Vibo Valentia Parisi è stato il migliore in campo dei biancoverdi, mostrandosi lucido in entrambe le fasi di gioco e riuscendo spesso a infondere pericolosità alla manovra offensiva dei suoi. La gara di domani sarà per Parisi l’esordio al Partenio tra i professionisti. Celebrare l’occasione con un’altra prestazione positiva – e magari con i primi punti casalinghi – sarebbe il modo migliore per far proseguire nel migliore dei modi un’ascesa cominciata nello scorso anno e destinata a continuare ancora a lungo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy