US AVELLINO

Avanti nel segno della continuità: l’Avellino conferma Braglia e Di Somma | News

Raggiunta l'intesa tra le parti

L’Avellino riparte da Piero Braglia e Salvatore Di Somma. Manca ormai solo il nero su bianco per i primi tasselli della stagione 2021-2022, solo una formalità dopo l’accordo trovato nel corso del summit notturno che ha sancito nei fatti il rinnovo dell’allenatore e del direttore sportivo.

Le sensazioni delle ultime ore, che avevano rialzato le quotazioni del tecnico, si sono rivelate fondate e hanno portato ad un’intesa che certifica i progetti e le ambizioni del lupo in vista della prossima stagione. Sia Braglia che Di Somma avevano infatti fatto intendere di voler andare avanti solo in caso di salto di qualità: richiesta evidentemente accolta e condivisa dal presidente D’Agostino, pronto a ritentare con grande coraggio la scalata alla B.

Si va avanti così nel segno della continuità tecnica: un premio meritato per il duo Braglia-Di Somma per l’ottimo percorso di crescita condotto nell’ultima stagione e per la loro attitudine alla vittoria. Nel fine settimana dovrebbero arrivare i comunicati ufficiali, passaggio preliminare per poter poi programmare al cento per cento il futuro.

Articoli correlati

Back to top button