Avellino Calcio – De Cesare, arriva l’ultimatum della Curva Sud

Avellino Calcio – De Cesare, arriva l’ultimatum della Curva Sud

di Michelangelo Freda, @m_freda21
Avellino Calcio curva sud

Una situazione che tiene in stallo tutta la tifoseria biancoverde, dal basket al calcio. Tanta la tensione che si respira in città per le ultime notizie che ruotano intorno al gruppo Sidigas e alle relative società sportive. Nessun comunicato ancora ufficiale emesso dalla società volto a chiarire la difficile situazione in atto. Nell’attesa di una risposta celere da parte della società, la Curva Sud ha diramato un comunicato in merito a questa vicenda:

Abbiamo aspettato qualche giorno, giusto il tempo per renderci conto e capire più o meno la situazione. A questo punto chiediamo all’ Ing. De Cesare un incontro urgente ad Avellino ( non oltre le 48 ore) , per spiegarci di persona la reale situazione e le sue intenzioni.
Non può il presidente continuare con questo silenzio assordante, è arrivato per lui il momento di metterci la faccia , perché non si gioca con la passione della gente e di un popolo!!!

CURVA SUD AVELLINO

Un appello lanciato dalla Curva Sud volta chiare la situazione una volta per tutto con il calciomercato che inizierà ufficialmente lunedì ed una società completamente immobile su qualsiasi fronte. Il tifo avellinese ha paura di ripiombare in vicende simili a quella vissute un anno fa.

 

Avellino Calcio – Dell’Anno: “De Cesare faccia chiarezza, basta silenzio”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy