Avellino Calcio – Giorno di riposo per i calciatori, domani al via la preparazione

Giorno di riposo per l’Avellino dopo la gara contro il Pescara

di Redazione Sport Avellino

Giorno di riposo per l’Avellino dopo la gara contro il Pescara, terminata 2-2 grazie ai goal di Castaldo e Di Tacchio. I lupi hanno rimediato una sconfitta pesante in uno scontro salvezza e negli ultimi minuti del match è stato negato un rigore a Castaldo. Il bomber napoletano è stato fermato fallosamente in area rigore da Crescenzi ma l’arbitro Minelli non ha concesso il secondo penalty.

La squadra avellinese riprenderà la preparazione domani pomeriggio al Partenio – Lombardi in vista della gara conto la Pro Vercelli, in programma domenica 25 Marzo alle ore 15.  Gli uomini di Grassadonia, questa sera, saranno impegnati nel Monday Night della 31^ giornata contro il Carpi. Novellino e lo staff tecnico saranno spettatori interessati e incominceranno a preparare gli schemi di gioco per affrontare al meglio la prossima sfida.

In questi giorni si dovrà verificare l’infortunio alla spalla di Soufiane Bidaoui. Il calciatore belga ha subito una lussazione ma non dovrebbe operarsi grazie all’intervento immediato dello staff medico irpino. Per lui almeno un paio di settimane di stop.

In questa settimana non ci sarà neanche Riccardo Marchizza, impegnato con la Nazionale Under 20. Il terzino scuola Roma rientrerà il giorno prima della sfida contro il Parma. Invece Ionut Radu rimarrà in Irpinia per recuperare dall’infortunio. Sempre in questi giorni si dovranno verificare le condizioni di Leonardo Morosini. Il centrocampista bergamasco potrebbe essere tra i convocati per la sfida contro la Pro Vercelli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy