CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Avellino, Marson e D’Ausilio in coro: “A Picerno per vincere”

Così i due calciatori in quel di Venticano

Alla festa dei tifosi biancoverdi, a Venticano, oltre al direttore tecnico dei lupi, Giorgio Perinetti, hanno presenziato anche due calciatori dell’organico di mister Pazienza, Leonardo Marson e Michele D’Ausilio. A pochi giorni dall’esordio nel campionato di Serie C, i due ragazzi hanno detto la loro sulla gara di Picerno e, più in generale, sugli obiettivi stagionali della formazione irpina.

Avellino, Marson: “All’esordio ci faremo trovare pronti”

Con piglio deciso il dodicesimo biancoverde, Leonardo Marson, protagonista in Coppa Italia con il Pontedera, si è così espresso sull’esordio in campionato: “La prima di campionato è il momento che conta, quello che aspettiamo da oltre un mese. Continueremo a lavorare con intensità e ci faremo trovare pronti”. L’ex estremo difensore del Cosenza ha poi detto la sua sull’obiettivo dei lupi, la Serie B: “Sappiamo dove siamo e conosciamo le aspettative della piazza. Dobbiamo dare il massimo per cercare di centrare l’obiettivo”.

Avellino, D’Ausilio: “Spero di vincere il campionato”

Sulla stessa lunghezza d’onda di Marson anche D’Ausilio, che non ha usato mezzi termini sull’obiettivo che l’Avellino deve porsi in vista dell’esordio in campionato: “Andremo a Picerno con il desiderio di vincere”. Stessa chiarezza anche sul traguardo finale: “Non sento la pressione, sono qui per vincere il campionato e portare questa piazza dove merita”.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio