CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Avellino, Marson e D’Ausilio in coro: “A Picerno per vincere”

Così i due calciatori in quel di Venticano

Alla festa dei tifosi biancoverdi, a Venticano, oltre al direttore tecnico dei lupi, Giorgio Perinetti, hanno presenziato anche due calciatori dell’organico di mister Pazienza, Leonardo Marson e Michele D’Ausilio. A pochi giorni dall’esordio nel campionato di Serie C, i due ragazzi hanno detto la loro sulla gara di Picerno e, più in generale, sugli obiettivi stagionali della formazione irpina.

Avellino, Marson: “All’esordio ci faremo trovare pronti”

Con piglio deciso il dodicesimo biancoverde, Leonardo Marson, protagonista in Coppa Italia con il Pontedera, si è così espresso sull’esordio in campionato: “La prima di campionato è il momento che conta, quello che aspettiamo da oltre un mese. Continueremo a lavorare con intensità e ci faremo trovare pronti”. L’ex estremo difensore del Cosenza ha poi detto la sua sull’obiettivo dei lupi, la Serie B: “Sappiamo dove siamo e conosciamo le aspettative della piazza. Dobbiamo dare il massimo per cercare di centrare l’obiettivo”.

Avellino, D’Ausilio: “Spero di vincere il campionato”

Sulla stessa lunghezza d’onda di Marson anche D’Ausilio, che non ha usato mezzi termini sull’obiettivo che l’Avellino deve porsi in vista dell’esordio in campionato: “Andremo a Picerno con il desiderio di vincere”. Stessa chiarezza anche sul traguardo finale: “Non sento la pressione, sono qui per vincere il campionato e portare questa piazza dove merita”.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio