Avellino, Aiello a Tutto Juve: «Lavoriamo per Faticanti e Pecorino. E su Pietrelli e Palumbo…»
Le parole del diesse biancoverde

Il diesse dell’Avellino, Mario Aiello, ha parlato in esclusiva a Tutto Juve dell’asse di mercato con i bianconeri, entrando nel merito di quattro dossier centrali per la costruzione della rosa biancoverde. Su Faticanti, Aiello ha confermato l’interesse: «Sì, siamo alla ricerca di un centrocampista con determinate caratteristiche. Faticanti è uno dei profili apprezzati, ma stiamo valutando anche altre opportunità nello stesso reparto. Ne stiamo parlando con la Juventus, a noi farebbe piacere prenderlo se dovessero crearsi le giuste condizioni». Capitolo attacco: il direttore non si nasconde su Pecorino. «Per Pecorino posso confermare l’interesse, è un giocatore su cui c’è la nostra attenzione. Sappiamo che è molto ambito per la categoria, ci sono dei club di primo livello con cui competere e che hanno degli obiettivi chiari». Diverso invece il punto su Pietrelli, su cui è forte l’inserimento del Vicenza: «Pietrelli era un’idea balenata all’inizio, ora l’abbiamo messa un po’ in stand-by per una questione di modulo». Infine, Aiello ha parlato del futuro di Palumbo, uno dei cardini della scorsa stagione biancoverde, nonché ex calciatore della Juventus: «Ci auguriamo possa essere parte del nostro futuro, è arrivato quando eravamo in C e quest’anno ha dimostrato di poter fare la differenza anche in una categoria superiore. La volontà è sempre di tener tutti, ma se dovessero arrivare delle proposte allettanti da club di A o anche dall’estero è giusto che si facciano delle valutazioni».





