CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio, Novellino in silenzio. Doppia seduta oggi in vista del Parma

Vigilia della gara di domani tra Avellino e Parma, una gara importante per l’Avellino, visto che è la prima di un trittico in casa da sfruttare a dovere per allontanarsi dalla zona playout.

Non parlarà come di consueto alla vigilia Walter Novellino. Il trainer di Montemarano prosegue nel suo silenzio stampa dopo la gara di Vercelli, dovuto alle polemiche, evidentemente, dell’ultima conferenza stampa di sabato scorso. Novellino aveva parlato lunedì, con poche battute rilasciate a Coverciano alla consegna della panchina d’oro.

L’allenatore biancoverde preferisce far parlare il campo al suo posto, nel momento cruciale della stagione. Tutti sanno che queste tre gare di fila in casa sono il crocevia dell’annata biancoverde, sia che può essere positivo, che negativo ovviamente. Bisogna cercare di ottenere il massimo in queste 3 sfide al Partenio, altrimenti poi, per salvarsi si farà davvero dura.

Novellino lo sa e chiede concentrazione ai ragazzi, in vista di una corazzata, come il Parma, che però in trasferta è battibilissima, come dimostrano le tante sconfitte lontane dal Tardini.

Doppia seduta odierna per i biancoverdi che prepareranno a dovere gli ultimi appunti per affrontare con determinazione gli emiliani domani sera al Partenio, in un giovedì Santo da brividi.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio