Avellino Calcio – Ripresi gli allenamenti: Kresic ritorna in gruppo, Cabezas lavora a parte

Le ultime dal Partenio – Lombardi

di Giovanni Gaeta, @Giovanni002500

L’Avellino ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro il Cittadella, in programma martedì 1 Maggio alle ore 12:30 al Partenio – Lombardi. Gli uomini di Claudio Foscarini che sono stati impegnati nella gara di ieri contro il Carpi hanno svolto lavoro di scarico; invece la restante parte del gruppo ha svolto la normale seduta tecnico – tattica.

E’ ritornato ad allenarsi con la squadra Anton Kresic. Il difensore ex Trapani aveva avuto problemi muscolari che lo hanno tenuto fuori per qualche giorno. Nella gara contro i veneti andrò in panchina. Seduta ridotta per Bidaoui e Evangelista e lavoro atletico per Cabezas. Pierre Ngawa è rimasto a riposo: domani effettuerà controlli medici.

Il tecnico trevigiano nella prossima sfida salvezza adotterà sempre il 4-4-2 come modulo di gioco con Radu tra i pali. Difesa obbligata con Laverone, Migliorini, Morero e Falasco. L’ex terzino del Cesena potrebbe partire nuovamente titolare e sostituire lo squalificato Marchizza. A centrocampo spazio a Di Tacchio e De Risio con Molina e Vajushi esterni. In attacco Castaldo prenderà il posto di Ardemagni con Asencio a supporto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy