Dal ritiro – Sorrisi e intensità, così l’Avellino prepara la B
Il focus sui primi giorni di preparazione dei lupi

Dopo i quattro giorni di test a Sturno, l’Avellino da domenica è in ritiro a Rivisondoli. Al ritmo di due sedute al giorno, i lupi preparano il grande ritorno in cadetteria. Nessun dettaglio viene trascurato, mister Biancolino e il suo staff lavorano su ogni minimo particolare per plasmare al meglio la loro creatura. Il terreno di gioco è perfetto, il clima aiuta. Ci sono tutte le condizioni per lavorare al meglio.
Fin dalla prima seduta sono emersi due aspetti importanti: si lavora con il sorriso e ad alta intensità. L’entusiasmo generato dalla promozione avvolge il gruppo biancoverde. I nuovi si stanno integrando velocemente e anche chi è in partenza – a differenza di quanto accaduto nel recente passato – lavora con dedizione e senza musi lunghi.
Il Pitone chiede tanta intensità, osservando scrupolosamente il lavoro dei suoi ragazzi. Pronto a fermare tutto per correggere le imperfezioni. Fornendo le giuste indicazioni, soprattutto ai più giovani. Come detto in precedenza nulla viene lasciato al caso e non si vuole perdere nemmeno un centesimo di tempo. La B è stata faticosamente guadagnata sul campo, ora bisogna tenersela stretta.