Avellino, c’è il Cerignola al Partenio: ultima spiaggia per Pazienza. La probabile formazione
Cerignola ultima spiaggia per Michele Pazienza, fortemente a rischio esonero dopo il pessimo inizio di campionato. La sua ex squadra sarà il bivio decisivo: vincere per non vedere terminare il progetto avviato un anno.
L’Avellino che si presenta di fronte a una delle due capolista del girone (l’altra è il Picerno) non avrà a disposizione gli infortunati Tribuzzi, Toscano e Liotti e lo squalificato De Cristofaro. Non sono al meglio, ma sono convocati Cancellieri (pestone), Rigione (problema agli adduttori) e Patierno, che si porta dietro il solito fastidio al ginocchio.
La panchina lunga permetterà comunque a Pazienza di coprire le falle. La novità di giornata potrebbe essere Redan, che scavalcherebbe Russo nell’undici titolare e affiancherebbe Gori nell’attacco del 3-5-2. Esordio da titolare in vista pure per Enrici, con Frascatore relegato in panchina. Cancellotti e Armellino completeranno la difesa a protezione di Iannarilli.
A centrocampo, D’Ausilio e un acciaccato Cancellieri saranno i titolari, con Palmiero in cabina di regia e Sounas con Rocca mezzali.
La probabile formazione.
AVELLINO (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Armellino, Enrici; D’Ausilio, Sounas, Palmiero, Rocca, Cancellieri; Redan, Gori. A disp.: Marson, Guarnieri, Benedetti, Rigione, Frascatore, Llano, Mutanda, Arzillo, Russo, Vano, Patierno. All.: Pazienza.