US AVELLINO

Avellino, il punto sugli infortunati: rientrano in gruppo Kanoute e Micovschi

La nota del club irpino

La squadra si è ritrovata questo pomeriggio al Partenio – Lombardi. I calciatori che hanno giocato contro il Catanzaro hanno svolto un leggero lavoro defaticante. Gli altri disponibili hanno svolto lavoro atletico e tecnico.
Riepilogo degli infortunati:
Claudiu Micovschi: la lesione di primo grado al retto femorale è clinicamente guarita. Il calciatore è rientrato in gruppo.
Gennaro Scognamiglio: la forte distorsione alla caviglia con interessamento di un legamento è clinicamente guarita. Sta svolgendo un programma di riatletizzazione.
Mamadou Yaye Kanoute: L’elongazione all’adduttore della coscia destra è clinicamente guarita. È rientrato in gruppo.
Antonio Di Gaudio: L’infiammazione all’adduttore della coscia destra è in via di guarigione.Sta svolgendo un programma di allenamento differenziato.
Vincenzo Plescia: È guarito da una forte infezione che gli ha provocato febbre nei giorni scorsi. È rientrato in gruppo.
Alberto Dossena: Lo scontro con Vazquez, rimasto impunito, gli ha provocato una ferita lacero-contusa all’altezza dell’orecchio sinistro. Recatosi al pronto soccorso dopo la partita gli sono stati applicati 4 punti di sutura. Oggi ha svolto lavoro differenziato.
Luigi Silvestri: Ha avuto febbre nei giorni scorsi e resta sotto costante monitoraggio dello staff medico.

Articoli correlati

Back to top button