US AVELLINO

Ultimo giorno di mercato: Viteritti in arrivo e alcuni casi spinosi da risolvere

Ufficializzato Enrici, nell’ultimo giorno di mercato (si chiude a mezzanotte), l’Avellino dovrà prendere il vice-Tribuzzi (Viteritti del Monopoli è molto vicino) e completare il lavoro in uscita, con gli ultimi esuberi da piazzare.

Sono rimasti i casi più spinosi, a partire da Michele Marconi, che deve ancora trovare l’intesa economica con l’Avellino. Poi, una volta rescisso, decidere se accettare il Pescara o se provare altre destinazioni, come Picerno e Cerignola.

Lo stesso vale per Jacopo Dall’Oglio, che di sondaggi ne ha ricevuti, ma è ancora sotto contratto con i biancoverdi. Su di lui Pescara e Pineto, ma soprattutto la Reggina, che lo riaccoglierebbe in Serie D. Non ha mercato Thiago Cionek, con il quale si potrebbe procedere alla risoluzione del contratto nei prossimi giorni.

Vanno trovate destinazioni a Llano e Sannipoli, entrambi bocciati per il ruolo di vice-Tribuzzi. L’argentino sembrava diretto a Taranto, ma non se n’è fatto nulla. Sannipoli, invece, potrebbe accettare la corte della Cavese.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio