Perinetti: “Primo posto, è un imperativo. Pazienza? Ha una rosa allestita in tempi record…”
Intervistato dalla pagina social “Calcio in pillole” allo Sheraton Hotel, sede degli ultimi giorni di calciomercato, Giorgio Perinetti ha parlato di obiettivi, di rivali per la promozione in B e di fiducia a Pazienza.
“L’obiettivo dell’Avellino? È il primo posto, questo è un imperativo. Veniamo da un campionato buono, siamo stati sfortunati nei playoff, perché contro il Vicenza abbiamo dominato. C’è grande rammarico, ma siamo pure consapevoli di avere a disposizione una buona base per ripartire”.
Sul mercato, sulle rivali e su Pazienza: “Enrici va a colmare l’unica lacuna che avevamo in organico. Vediamo cosa ci riserverà ancora il mercato. La lotta per la promozione è destinata a noi, al Catania che è attrezzatissimo, al Benevento che è una solida realtà e al Trapani, che ha entusiasmo. Pazienza? Lo abbiamo preso in corsa l’anno scorso e confermato, sfruttandolo molto durante il mercato. Gli abbiamo dato una rosa costruita in tempi record, perché al 18 agosto era già pronta. Ha responsabilità? Come tutti…”.