Avellino-Turris, le probabili formazioni: i dubbi e le scelte di Rastelli e Fontana
Ecco le possibili scelte dei due allenatori

Altro derby alle porte per l’Avellino. Gli irpini, reduci dalla sconfitta maturata in quel di Castellammare di Stabia, cercano il riscatto per poter guadagnare punti preziosi in ottica play-off. Quest’oggi, allo stadio Partenio, arriva una squadra, quella corallina, che va alla ricerca di un risultato positivo per potersi allontanare dalla zona calda della classifica.
Mister Rastelli, tenute in considerazione le assenze di Trotta, Aya, Benedetti e Russo, partirà ancora una volta dal primo minuto con il 4-3-3. Davanti alla porta di Pane, ci saranno Auriletto e Moretti centrali con Tito che torna, dopo aver scontato la squalifica, sulla sua fascia di competenza e ballottaggio tra Rizzo e Ricciardi sulla destra. A centrocampo ritornano dall’inizio Mazzocco e D’Angelo che affiancheranno Casarini. Matera, comunque, insidia l’ex Cittadella per una maglia dall’inizio. In avanti scelte che diventano di fatto obbligate con Di Gaudio e Kanoute a supporto di Marconi.
Per quanto concerne la compagine ospite, mister Fontana deve fare a meno dello squalificato Di Nunzio. Al suo posto è pronto Frascatore. Dovrebbero scendere in campo dal primo minuto gli ex biancoverde Miceli e Maniero. Franco, invece, si contende una maglia a centrocampo con Ercolano.
Ecco le probabili formazioni di Avellino e Turris:
Avellino (4-3-3): Pane, Tito, Auriletto, Moretti, Ricciardi, Casarini, D’Angelo, Mazzocco, Kanoute, Di Gaudio, Marconi. All. Massimo Rastelli
Ballottaggi: Rizzo/Ricciardi, Mazzocco/Matera
Turris (3-4-3): Fasolino, Miceli, Frascatore, Boccia, Rizzo, Franco, Maldonado, Contessa, Giannone, Guida, Maniero. All. Gaetano Fontana
Ballottaggi: Ercolano/Franco
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!