US AVELLINO

Avellino, virata su Perugia per un attaccante | Mercato

Lupi a caccia di rinforzi in avanti

Dopo aver sistemato la difesa e il centrocampo con ben 5 operazioni in entrata, l’Avellino si muove adesso per rinforzare il reparto offensivo. In seguito ai numerosi sondaggi esplorativi delle scorse settimane, il diesse Di Somma ha ora messo gli occhi su Michele Vano, attaccante classe ’91 del Perugia.

La società biancoverde ha già avuto contatti positivi con il club biancorosso, intenzionato a privarsi del ragazzo in seguito all’avvento in panchina di Alvini. A ciò ha fatto seguito anche un passaggio con l’entourage del ragazzo, che si è dimostrato decisamente aperto alla soluzione biancoverde. Resta tuttavia da superare la concorrenza di diversi club, Palermo e Padova su tutti.

Prima punta di peso, alto 190 centimetri, molto bravo nell’attacco della profondità e nel gioco aereo, Vano è reduce da una stagione poco soddisfacente, vissuta a metà tra Carpi e Perugia, con 1 solo gol all’attivo. Rimasto fuori nel primo test stagionale del Perugia a causa di un piccolo acciacco, Vano è ora determinato a mettersi alle spalle il passato e a rilanciarsi altrove. L’Avellino c’è, si attendono sviluppi.

Articoli correlati

Back to top button