US AVELLINO

Carriero: “Da mezzala mi esalto. Grazie ai tifosi per il calore”

Così il centrocampista in zona mista

Protagonista assoluto del match, con una prestazione da mattatore, Giuseppe Carriero è intervenuto in zona mista per commentare il successo ottenuto e la situazione in casa Avellino.

Su Gautieri e sulla vittoria – “Il mister è appena arrivato, è difficile dare un’impronta. Ci ha dato delle direttive, ci lavoreremo in settimana. Questa era la sesta partita in tredici giorni, siamo stati bravi a sbloccarla. Abbiamo creato tanto e concesso qualcosina, ma niente di particolare. Una buona gara siamo soddisfatti”.

Sul ruolo – “A 2 ci ho giocato poco, ho avuto qualche difficoltà, ma già nelle ultime uscite stavo crescendo. Quando gioco a 3 mi sento proprio bene, mi esalto, so dove posso far male e riesco a recuperare più palloni”.

Su Braglia e i tifosi – “Non fa mai piacere quando c’è un esonero. L’anno scorso abbiamo condiviso tante cose belle, rispettiamo la decisione della società e continueremo a lavorare. Oggi voglio ringraziare i tifosi, sentiamo che ci stanno vicino. Il campionato di quest’anno non è come quello dello scorso, è ancora tutto aperto”.

Articoli correlati

Back to top button