CALCIOINTERVISTENEWSSERIE C

Andria, Di Bari: “Non mi aspettavo il 3-5-2, non siamo cattivi, fanno rabbia i gol presi”

Le parole del mister della Fidelis Andria dopo la sconfitta contro l'Avellino

Continua il campionato difficile della Fidelis Andria, al momento penultima il classifica. Il mister dei pugliesi, Vito Di Bari, ha analizzato così la sconfitta sul campo dell’Avellino: “Affrontavamo una squadra forte, che sta lottando per restare nei piani alti della classifica. Quando c’è un cambio allenatore è normale che c’è una reazione. Devo dire però che il primo tempo è stato molto equilibrato, nel secondo c’è stato l’episodio del gol. La mia squadra fa tanti errori ed è questa la rabbia, stiamo lottando per la salvezza e dobbiamo essere più cattivi.”

Avellino in campo con il 3-5-2: “Non me l’aspettavo, avevamo preparato la partita sul 4-3-3. Non è però questione di modulo, ci si adegua all’avversario, è questione di approccio. Sono contento del primo tempo, abbiamo tenuto bene il campo anche se non abbiamo creato tanto. Fanno molta rabbia i gol che prendiamo.”

Il Bari perde e si entra nella fase più calda del campionato: “Il Catanzaro secondo me è ora la squadra più in forma. L’abbiamo affrontata poco tempo fa, abbiamo anche giocato bene ma abbiamo perso per un rigore. Non mi aspettavo questa sconfitta del Bari, ora è tutto riaperto. A Bari, come ad Avellino, ci sono pressioni che non ti permettono di lavorare sereno.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio