US AVELLINO

Ghidotti: “Chiediamo scusa ai tifosi, vogliamo riscattarci in Coppa Italia”

Il portiere dell'Avellino è stato ospite della trasmissione Contatto Sport

Ospite della trasmissione Contatto Sport, su PrimaTivvù, il portiere dell’Avellino, Simone Ghidotti ha parlato della prestazione deludente a Picerno, analizzando i motivi della sconfitta.

“Non ce l’aspettavamo. La prestazione non è stata all’altezza. Mi viene solo di chiedere scusa ai tifosi, soprattutto per chi era al freddo, a Picerno. Non dobbiamo abbatterci, proveremo a riscattarci in Coppa contro la Juve Stabia. A fine partita c’era tanto rammarico, ci siamo parlati e abbiamo cercato di capire cosa non ha funzionato. Già in allenamento abbiamo rivisto le immagini e capito cosa non è andata. Possiamo e dobbiamo fare di più. Pazienza? Ha urlato, ma è stato giusto.

I compagni della difesa, seppure non di ruolo, mi hanno dato tanta sicurezza. Armellino è un leader, ha letture che magari un ragazzo più giovane non ha. Ha esperienza, qualità. Recuperare gli infortunati sarà molto importante, perché così anche il mister potrà fare delle scelte con maggiore serenità e avere una rosa più lunga”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio