Gori-Pescara, l’aggiornamento di mercato a 6 giorni dalla riapertura
L'attaccante è da tempo nel mirino degli abruzzesi, che necessitano di una punta alla ripresa del campionato
Il mercato riaprirà i battenti il 2 gennaio, ma c’è già chi si è mosso con largo anticipo, come il Pescara, che nelle ultime settimane ha accusato un brusco calo delle prestazioni, facendosi recuperare da Ternana ed Entella in vetta alla classifica del girone B.
Silvio Baldini ha da tempo chiesto un attaccante alla sua società, uno degli obiettivi era (o lo è ancora, ma meno sensibile rispetto a tre-quattro settimane fa) Gabriele Gori, scavalcato da Filippo D’Andrea, in uscita dal Catania.
Pescara-Gori, si può fare ancora?
Per Gori c’era stato un forte interesse da parte del Pescara, come riportato in questo articolo. Il giocatore avrebbe anche gradito la destinazione, ma l’Avellino non lo ha mai seriamente considerato in uscita. Probabilmente, ritenute troppo elevate le richieste della dirigenza biancoverde, il ds Pasquale Foggia ha virato altrove, trovando terreno fertile a Catania per D’Andrea.
Come riportato da Il Messaggero, a Pescara è “in arrivo la punta D’Andrea. A Catania sta giocando poco ed è in uscita nonostante il contratto fino al 2027“.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!