L’Avellino prova a recuperare a pieno due giocatori, a Monopoli si contano gli indisponibili
Maniero e Forte verso il recupero, a Monopoli si attendono i tamponi
Dopo la doppia seduta della giornata di ieri, il gruppo biancoverde continua ad allenarsi agli ordini di mister Piero Braglia. Il tecnico toscano, fermato dal giudice sportivo, non siederà sulla panchina irpina nel match di sabato pomeriggio. Dunque spetterà di nuovo a Domenico De Simone, vice di Braglia, dirigere la formazione avellinese dopo la trionfante trasferta in terra calabra.
Buone notizie per l’Avellino perché D’Angelo e Miceli rientrano dalla squalifica, mentre Maniero e Forte stanno cercando di riacquisire la migliore condizione fisica possibile. La contrattura e il colpo della strega sembrano ormai soltanto delle brutte reminiscenze, ed entrambi sono arruolabili per la sfida del “Vito Simone Veneziani“. Resta solamente da capire se il tecnico voglia schierarli dal primo minuto o preservarli e non correre alcun rischio visto che la fase calda del campionato è appena cominciata. Ancora fermi ai box Baraye, Errico e Silvestri Marco, per i quali si attendono novità.
Per quanto riguarda i biancoverdi pugliesi, la situazione non è delle più rosee. La lista degli indisponibili sembra ampliarsi sempre di più. Infatti dopo le positività riscontrate di Bunino, Mercadente, Taliento e Isacco, gli infortunati Currarino, Arena e Nicoletti, si è unito all’elenco degli indisponibili anche Lorenzo Paolucci che dovrà scontare due turni di stop per l’espulsione rimediata nel pareggio ottenuto in casa della Viterbese. Nel frattempo mister Scienza prosegue la preparazione della partita contro l’Avellino con gli uomini contati, e intanto spera che nel prossimo ciclo di tamponi possa recuperare qualche freccia da poter scoccare anche a gara in corso.