CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Pescara-Avellino 1-1: le pagelle del match dello stadio “Adriatico”

I voti ai calciatori schierati da mister Biancolino

L’Avellino pareggia sul campo del Pescara e riprende la marcia dopo i due ko consecutivi maturati contro Juve Stabia e Spezia. Buona prova nel complesso dei biancoverdi in una gara equilibrata e caratterizzata da tante occasioni da rete.

Rivivi il live di Pescara –Avellino

Pescara-Avellino 1-1: le pagelle del match dello stadio “Adriatico”

  • Daffara 7: particolarmente sollecitato, l’ex Juventus risponde presente al debutto in biancoverde. Attento e decisivo sulla staffilata di Di Nardo.
  • Missori 6,5: più ala che terzino offre tanti spunti interessanti. La traversa gli nega la gioia del gol.
  • Simic 6,5: riscatta qualche sbavatura difensiva con il gol che restituisce la parità alla compagine biancoverde.
  • Enrici 7: l’ex Taranto sforna una prestazione solida risolvendo parecchie situazioni pericolose.
  • Milani 6: tanti cross nella prima frazione di gioco, cala nel corso della ripresa.
  • Kumi 5,5: una buona accelerazione, poi tanta fatica al cospetto dei dirimpettai abruzzesi (dall’87’ Gyabuaa s.v.: pochi minuti a disposizione per uno degli ex della gara).
  • Palumbo 6: bruciato da Capellini sul vantaggio abruzzese, soffre la pressione di Meazzi nel lato A della contesa. Meglio nella ripresa, sfiora l’eurogol nel finale.
  • Sounas 6: capitano di serata, regala a Simic l’assist per la rete dell’1-1. Sostituito ad inizio secondo tempo per il giallo rimediato nei primi 45 minuti di gioco (dal 57’ Besaggio 6: partenza con il brivido, cresce con il passare dei minuti).
  • Insigne 5,5: prova ad accendersi nello stadio che ha esaltato il fratello Lorenzo. Qualche buono spunto ma alla fine prevalgono errori e imprecisioni (dal 68’ Russo 6: impegna Desplanches, crea qualche grattacapo alla retroguardia biancazzurra).
  • Lescano 5: qualche buona sponda, ma il gol divorato ad inizio ripresa grida vendetta (dal 57’ Biasci 6: non riesce a lasciare il segno al cospetto del suo vecchio maestro Vivarini).
  • Crespi 5,5: tanta buona volontà ma poca concretezza nelle occasioni avute a disposizione (dal 68’ Tutino 6: altri preziosi minuti per l’ex attaccante di Cosenza e Sampdoria).
  • All. Biancolino 6: torna all’antico (4-3-1-2) e interrompe la serie di sconfitte portando a casa un buon punto per alimentare la propria classifica.

Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio