CALCIOSERIE BUS AVELLINO
Reggiana-Avellino 1-1, le pagelle della formazione biancoverde
I voti ai calciatori schierati da mister Ballardini

Reggiana-Avellino, le pagelle
- Daffara 6: bravo su Rover, nulla può sul successivo tap-in di Portanova. Gestisce senza particolari preoccupazioni il resto della contesa.
- Enrici 7: rialza i lupi punendo Micai con un bel sinistro dalla distanza. Secondo gol stagionale dopo quello con il Frosinone, in questo momento il bomber biancoverde è lui.
- Simic 6: partenza con il fiatone, poi non sfigura nel duello tra giganti con Novakovich.
- Reale 5,5: al debutto con l’Avellino viene bruciato in velocità da Rover in occasione del vantaggio granata. Si ridesta e non commette altri errori nel resto della sfida (dall’86’ Cancellotti s.v.).
- Missori 5,5: soffre la verve di Bozzolan in difesa e non riesce a garantire la solita incisività in fase offensiva.
- Palumbo 6: patisce la gran mobilità di Girma e sbaglia qualche pallone di troppo rispetto al solito. Nel complesso comunque riesce a portare a casa la pagnotta (dall’82’ Besaggio s.v).
- Palmiero 6: il capitano tiene in mano il timone della nave con una prova di grande generosità.
- Sounas 6: come un diesel, il greco cresce con il passare dei minuti dopo un inizio complicato. Ammonito, salterà la sfida di sabato prossimo con la Juve Stabia.
- Sala 6: l’ex Como alterna cose buone ad altre meno offrendo comunque una buona spinta sul settore sinistro del campo (dall’82’ Milani s.v.).
- Biasci 5,5: il bomber dei lupi galleggia troppo lontano dalla porta avversaria per poter lasciare il segno (dal 68’ Patierno 6: tiene qualche buon pallone nel finale di gara)
- Sgarbi 5: restituito ad un ruolo più congeniale, il numero 18 non lascia tracce sul match e rimane negli spogliatoi dopo la prima frazione di gioco (dal 46’ Tutino 5: tanta buona volontà, ma spreca nel finale la clamorosa occasione per piazzare il blitz).
- All. Ballardni 6: con poco tempo a disposizione difficile aspettarsi di più. Qualche scelta (Sgarbi, Reale) non ha convinto, buona invece la reazione dopo una bruttissima partenza.






