US AVELLINO

Picerno-Avellino 2-1, le pagelle della disfatta biancoverde

Altra sconfitta per i lupi

L’Avellino subisce la rimonta e perde anche a Picerno (2-1). Le pagelle della disfatta biancoverde:

Pane 6: sempre attento nel primo tempo, intuisce la direzione del rigore calciato da Diop ma non riesce a neutralizzarlo.

Rizzo 5: in affanno nei primi 10’ di gara, si becca un giallo che ne condiziona la prestazione. Le discese di Guerra lo mandano sempre in grande difficoltà.

Moretti 6: nessuna sbavatura per il centrale scuola Inter, che mostra una discreta tenuta rispetto al grigiore generale.

Auriletto 6: dopo 2’ trova la conclusione di testa, poi in difesa si fa rispettare con qualche buon salvataggio nonostante un paio di indecisioni iniziali.

Tito 5: il suo fallo di mano conduce al rigore del pareggio di Diop. Un errore pesante, che impedisce ai lupi di congelare la gara e macchia la sua prestazione.

Casarini 5: prova negativissima per il capitano biancoverde, che si fa vedere poco, anche negli inserimenti che generalmente sono la specialità della casa. È lui a perdersi Garcia sul gol del 2-1.

Matera 5,5: prova a tenere botta in mezzo al campo, anche contro avversari più strutturati fisicamente. Dopo il pareggio cala nel marasma generale.

(dall’88’ Franco s.v.: pochi minuti per lui).

Maisto 5,5: al debutto da titolare in C, parte bene – con personalità – ma cala alla distanza.

(dall’83’ Ceccarelli s.v.: troppo poco spazio per provare ad incidere).

Kanoute 5,5: nel primo tempo prova ad andare via in più di una circostanza, ma sbaglia sempre l’ultimo passaggio. Suo nella ripresa l’assist per il momentaneo vantaggio di Russo.

(dal 75’ Murano 5,5: pochi palloni giocabili).

Trotta 5,5: altra prova insufficiente per l’attaccante ex Crotone, che si vede solo nella fase iniziale dell’azione che porta al momentaneo vantaggio.

(dal 75’ Gambale 5,5: impalpabile).

Russo 5,5: sblocca il match con un tap-in perfetto, ma non è in giornata: sbaglia tutte le altre giocate e commette il fallo da cui nasce l’1-1.

Articoli correlati

Back to top button