US AVELLINO

Picerno-Avellino, le probabili formazioni: i dubbi e le scelte di Longo e Rastelli

Ecco le possibili scelte dei due tecnici

Riprendere a macinare punti per scalare posizioni in classifica. Questo il principale obiettivo dell’Avellino che quest’oggi sarà impegnato nell’ostica trasferta in casa del Picerno. Solo due punti distanziano le due compagini che attualmente navigano in zone pericolose della graduatoria. Ragion per cui mister Rastelli ha invitato tutti a guardare in faccia alla realtà. Non bella, non positiva per i colori biancoverdi. 

Il trainer napoletano, in vista del match di questo pomeriggio, recupera soltanto Garetto. Non prenderanno parte alla trasferta in terra lucana Ricciardi, Aya, Dall’Oglio, Di Gaudio, Marcone e Zanandrea. Tra i pali, dopo il turno di riposo osservato in coppa Italia, Pane. Il quartetto difensivo sarà lo stesso schierato nelle ultime uscite ossia Tito e Rizzo sugli esterni con Moretti e Auriletto centrali. A centrocampo Franco e Casarini saranno affiancati da uno tra Matera e Garetto. Per quanto riguardo il reparto avanzato, Ceccarelli si contende una posto nell’undici titolare con Trotta che potrebbe tirare un po’ il fiato dopo i 120 minuti giocati in quel di Catanzaro. L’altro slot dietro la punta è occupato da Russo. Ballottaggio anche nel ruolo di centravanti con Murano e Gambale che lottano per una maglia da titolare.

Per quel che concerne la compagine di casa, il Picerno guidato da mister Emilio Longo arriva a questa gara dopo il buon pareggio maturato nella dimora del Cerignola. Il tecnico dei rossoblù dovrebbe riproporre quasi tutti gli uomini visti nell’ultima uscita stagionale.

Ecco le probabili formazioni di Picerno – Avellino:

Picerno (4-2-3-1): Crespi, Novella, Garcia, Ferrani, Guerra, Dettori, De Ciancio, De Cristofaro, Reginaldo, D’Angelo, Diop. All. Emilio Longo

Avellino (4-3-2-1): Pane, Rizzo, Auriletto, Moretti, Tito, Casarini, Franco, Garetto, Russo, Trotta, Murano. A4ll. Massimo Rastelli

Ballottaggi: Garetto/Matera, Trotta/Ceccarelli, Murano/Gambale

Articoli correlati

Back to top button