CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Verso i playoff – Numeri, esperienza e aspettative: la scheda di Tito

L’approfondimento sulla rosa biancoverde in vista degli spareggi promozione

Il prossimo 21 maggio l’Avellino farà il suo esordio ai playoff nella gara d’andata del Secondo Turno della Fase Nazionale. Vediamo, nel dettaglio, come i calciatori della rosa biancoverde si avvicinano al prestigioso appuntamento, soppesandone numeri stagionali, esperienza pregressa nella postseason e aspettative. Di seguito la scheda di Fabio Tito, numero 3 della formazione irpina.

Numeri, esperienza e aspettative: la scheda di Tito

  • Numeri: Il capitano dei lupi ha disputato in campionato 25 gare, condite da 1 gol decisivo contro il Sorrento e 5 assist.
  • Esperienza pregressa: Sono 7 i gettoni ai playoff presenti nel curriculum del classe ’93, che ha preso parte agli spareggi promozione con le maglie di Casertana e Avellino. Nel corso della postseason 2020-2021 il terzino sinistro ha anche lasciato il segno, siglando il gol decisivo nella sfida tra biancoverdi e Sudtirol.
  • Aspettative: Apparso in crescita nelle ultime uscite, con l’assist per Sgarbi nel derby con il Benevento, il numero 3 biancoverde può rappresentare una risorsa in più per il 3-5-2 di Pazienza.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio