CALCIOMERCATONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

L’angolo del mercato: Parma e Bari, che colpi! Duello per Arini

Avviso ai naviganti: Parma e Bari fanno sul serio. Dopo aver piazzato i primi colpi nelle scorse settimane, infatti, le due società sono ancora al lavoro per migliorare gli organici a disposizione di D’Aversa e Grosso.

I ducali, dopo aver chiuso nel weekend scorso per Siligardi, sono alla stretta finale per il forte difensore Riccardo Gagliolo (Carpi) e per la mezzala Bisoli (Brescia). Per l’attacco si cercano ancora due rinforzi. In cima alla lista dei desideri ci sono Piccolo (Spezia) e Caputo (Entella). Le alternative sono invece Citro (Trapani) e Mokulu (Avellino).

È altrettanto attivo il Bari. È fatta per gli arrivi in biancorosso del terzino sinistro D’Elia (Vicenza), dei centrocampisti Tello (Juventus, era ad Empoli) e Dezi (Napoli, era a Perugia). Un tris di colpi che fa salire l’asticella dell’entusiasmo intorno ai galletti.

Entusiasmo che potrebbe schizzare alle stelle a Cremona. Alberto Gilardino è infatti ad un passo dal vestirsi di grigiorosso. A nulla è servito il tentativo di inserimento del Venezia: l’ex Milan preferisce l’offerta dei lombardi. Dopo l’arrivo della punta, la società si metterà all’opera per definire ufficialmente gli arrivi del difensore centrale Claiton (Crotone) e del centrocampista Macek (Juventus, era al Bari).

Punge anche l’Entella, che ha preso De Luca dall’Atalanta soffiandolo alla concorrenza del Cesena. A proposito di Cremonese ed Entella, inoltre, le due società sono pronte a sfidarsi per Mariano Arini. L’ex numero quattro dell’Avellino potrebbe lasciare la Spal e sia Tesser che Castorina farebbero carte false per poter contare su di lui.

Arini

 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio