ALTRI SPORTNEWSNEWS MONDO ITALIA

Karate: due giovani irpini Campioni del Mondo

Karate: 2 CAMPIONI DEL MONDO targati Irpinia. Paolo Italiani e Giovanni Freda sono saliti sul più alto gradino del podio conquistando la tanto desiderata medaglia d’oro. Due ragazzi di 11 e 13 anni che coronano il loro sogno nella disciplina del karate.
Il tutto è accaduto al Festival dell’Oriente di Carrara, che si è tenuto gli scorsi 1-2-3-4 novembre presso il complesso fieristico CarraraFiere, dove si è potuto assistere a  quattro giorni ricchi di esibizioni con il più grande torneo di Arti Marziali e sport da combattimento del Mondo con 30 specialità di gara.
L’unico Campionato del Mondo Unificato dove hanno partecipano la bellezza di 38 federazioni internazionali , 5000 atleti e oltre 120 paesi provenienti da tutto il mondo.

Presenti alla kermesse, 6 atleti irpini della ASD ITA.KA affiliata alla WTKA KARATE ITALIA:  Palladino Didier, Colella Christian, Freda Giovanni, Italiani Paolo, Catalano Alessio e Verrusio Fernando capitanati dal maestro Alessandro Italiani che hanno regalato emozioni stupende coronate dalla vittoria della medaglia più prestigiosa di Paolo Italiani e Giovanni Freda. Complimenti ai giovani ragazzi e ai loro maestri che possano sempre di più migliorare e raggiungere traguardi sempre più importanti.
lapiani ITA.KAITA.KA


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio