BASKETNEWSRUBRICHESCANDONE

Basket: Scandone Avellino – Luiss Roma, le pagelle

di Massimiliano Zappella

Ecco i voti ai biancoverdi di coach De Gennaro.

MARZAIOLI  5: Una fiammata di buon basket tra secondo e terzo quarto dove con le sue triple consente ai biancoverdi di rientrare in partita. Assolutamente da dimenticare il suo apporto negli ultimi 15′ di gioco.

VENTRONE  sv : con l’arrivo di Erkmaa gioca incomprensibilmente poco e nulla

ONDO MENGUE  5: Stesso discorso fatto per Marzaioli, prova a tenere botta con qualche tripla, ma alla fine è dannoso come tutti.

DE LEO  6: Si salva per l’atteggiamento e qualche buona giocata nell’ultimo quarto dove è il solo a reggere la baracca in una squadra completamente spompata

LOCCI  4: Semplicemente dannoso in entrambi i lati del campo. Falli sciocchi e palle perse per mani a saponetta.

ERKMAA  4: Esordio assolutamente da dimenticare con palle perse e ingenuità una dietro l’altra in sequenza. Se è questo il giocatore che la Scandone stava tanto aspettando… siamo messi davvero male.

RAJACIC 5,5: Alterna buone giocate ad altrettante forzature, ma è tra i meno peggio della serata biancoverde.

PAPPALARDO  s.v. : Ancora una volta una manciata di minuti sul parquet.

IOVINELLA 5,5 : Prova a fare il suo e con lui in campo da numero 5 atipico la Scandone rientra nel match nel secondo quarto, ma non è lui l’uomo che dovrebbe fare la differenza in questa squadra.

CHERUBINI 6 : Buone giocate e canestri pesanti in momenti importanti, come tutti si perde nell’ultimo quarto, ma sufficienza meritata.

 

COACH DE GENNARO 5: Il voto è a metà tra la mossa azzeccata dei 5 piccoli che ha prodotto il parzialone di 18-4 tra secondo e terzo quarto ed il resto del match dove non ne ha azzeccata una neanche lui.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio