CALCIOUS AVELLINO

Lavori al Partenio-Lombardi: D’Agostino vuole acquistare lo stadio! Le ultime

Il presidente dell'Avellino ha proposto al Sindaco Nargi di acquistare l'impianto di gioco, valutato oltre 6 milioni di euro

Angelo D’Agostino ha proposto a Laura Nargi l’acquisizione del Partenio-Lombardi, valutato oltre 6 milioni di euro. Ieri pomeriggio il presidente dell’Avellino ha incontrato il Sindaco a Palazzo di Città, presentando la sua proposta per l’acquisto dell’impianto sportivo.

D’Agostino vuole il Partenio-Lombardi, le altre proposte

A riportarlo è IrpiniaTV. Diventasse proprietario dello stadio, D’Agostino riuscirebbe a intervenire in prima persona per i lavori di adeguamento dell’impianto in vista del campionato di Serie B.

Se l’iter dovesse risultare troppo lungo per i tempi ristretti imposti dall’inizio del prossimo torneo cadetto, D’Agostino ha proposto a Nargi di anticipare i costi di ammodernamento, pari a circa 1,2 milioni di euro, che verrebbero poi scomputati dal valore d’acquisto del Partenio-Lombardi.

In terza battuta, il Comune di Avellino potrebbe accendere un mutuo per poi trovare un accordo con l’U.S. Avellino e la Regione Campania – che pure si è proposta di aiutare Palazzo di Città per il restyling del Partenio-Lombardi – su canoni e finanziamenti.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio