A fine gara uno dei protagonisti nella vittoria col Venezia, Andrea Arrighini parla ai cronisti dell’ottima prova offerta dai lupi: “Esordio migliore non ci poteva essere – dice – Sono molto felice anche dei complimenti che ho ricevuto. Ho segnato, penso di aver giocato bene, ho dato il massimo. Sono molto soddisfatto. Siamo riusciti a mettere in campo quello che vuole il mister”.
Tra due settimane l’esordio in serie B quando arriverà la Pro Vercelli. Un banco di prova importante per la punta: “Troverò difensori esperti rispetto a quelli della Lega Pro. Mi sono sempre dato da fare, l’importante è non aver paura e io paura non ne ho”.
Arrighini parla anche della sua posizione in campo: “Negli anni mi sono adattato, punta esterna, centrale poco cambia. Dove mi piazza il mister lì mi colloco e provo a fare bene”.