SERIE B

“La fede non accetta tradimenti” – il Comunicato del Direttivo della Curva Sud

Stavolta la firma è quella giusta. Del Direttivo della Curva Sud, lontano anni luce da falsi comunicati che sono girati nei giorni scorsi anche su Facebook. La lettera aperta a firma dello zoccolo duro della tifoseria biancoverde è venuta fuori dopo l’ennesima, puntuale, riunione settimanale che la Sud tiene puntualmente. L’appello è rivolto a tutti i tifosi, ultras e non. L’obiettivo è di “non disperdere il patrimonio di entusiasmo generato dai risultati importanti di inizio stagione”. Il testo integrale della nota.

“E’ stato un avvio di stagione con risultati importanti in campo e sugli spalti. Ci è piaciuto lo spirito della squadra ma sono stati importanti la presenza, la partecipazione ed il sostegno della tifoseria, Determinante è stato la spinta della Curva Sud.

Ora è fondamentale non disperdere questo patrimonio di entusiasmo e bisogna continuare a spingere in maniera incessante.
Non abbiamo ancora vinto e raggiunto niente. Il cammino è lungo e difficile e solo con una feroce determinazione di tutto l’ambiente riusciremo ad ottenere i risultanti sperati.
Scordatevi di Sky, dei pranzetti familiari e dei divani di casa. Scordatevi della posizione attuale di classifica e scordatevi pure della sconfitta di Lanciano.
Se è vero come è vero che un giocatore deve rispettare ed onorare la maglia indossata, con sudore e fatica, dalla prima all’ultima giornata lo stesso discorso vale pure per i tifosi: chi, pur avendone la possibilità, smette di lottare, chi non onora la propria città con la presenza ed il tifo non è degno di essere chiamato tifoso dell’Avellino. Chi abbandona il branco non è lupo e mettesse da parte rivendicazioni di fede calcistica. La fede non accetta tradimenti e non ama gli occasionali.
Ci vediamo al solito posto, sui gradoni della Sud”.

DIRETTIVO CURVA SUD AVELLINO


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio