NEWS

Scandone: Hayes sta per arrivare in Irpinia

In attesa della finale di stasera al Trofeo internazionale di Caorle, in città la dirigenza è attiva per la preparazione della 21esima edizione del Trofeo Vito Lepore, storico appuntamento del precampionato irpino. Mercoledì sera, palla a due fissata per le 20.30, infatti, al Delmauro arriverà il KRKA Novo Mesto. La squadra slovena, dove ha mosso i primi passi da professionista Jaka Lakovic, ha vinto gli ultimi 3 titoli nazionali. E’ sempre aperta la prevendita. i biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del PalaDelMauro (con esclusione del sabato e della domenica) dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00. Questi i prezzie avranno i seguenti prezzi:
Posto unico Curva SudNord, Distinti SudNord: 3,00 euro per gli abbonati, 5,00 euro per i non abbonati;
Posto unico Tribuna Montevergine e Terminio SuperioriLaterali: 7,00 euro per gli abbonati, 10,00 euro per i non abbonati;
Posto numerato Tribuna Montevergine e Terminio Vip: 15,00 euro per gli abbonati, 25,00 euro per i non abbonati.
La società si attende un discreto successo in termini di presenza del pubblico. L’appuntamento è di quelli importanti e dopo lo scrimmage contro Ferentino rappresenta la seconda uscita della Scandone davanti al proprio pubblico. Ma c’è di più: ci sarà anche hayes, la stella ultimo acquisto di un roster che è partito con il piede giusto e che già fa sognare la piazza biancoverde.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio