ALTRI SPORT

A San Rufo la New Sporting Inn trionfa ancora

Domenica 3 aprile 2016 la spettacolare struttura del Centro Sportivo di San Rufo – Salerno – ha incorniciato i successi delle numerosissime società di nuoto provenienti da tutta la Campania. Nutrito il numero dei partecipanti (oltre duecentocinquanta). La Società sportiva New Sporting Inn di Ariano Irpino si è distinta sia per il livello tecnico che per il numero dei podi. Quattordici gli atleti in gara. Straordinari i primi posti di Francesca Panella, categoria Ragazzi nei 50 e 200 metri SL; di Gregorio Carmine Papaleo, categoria Juniores nei 100 e 200 metri SL e di Pierpaolo Grasso, categoria Seniores, nei 50 e 100 metri SL.
Giorgia Miano, categoria Ragazzi, conquista due secondi posti  nei 100 metri Stile Libero e nei 100 metri rana. Ancora  Stefano Raffa, categoria Esordienti A consegue il primo nei 100 metri rana e il secondo nei 100 metri SL; Flavia Assanti, categoria Esordienti B, ottiene il secondo posto nei 50 metri rana; Giulia Andreottola nella categoria Seniores si classifica prima nei 50 metri rana e seconda nei 100 metri SL; ancora un primo posto per Valentina Di Paola, categoria cadetti nei 100 metri Stile libero e terzo nei 50 metri rana; primo posto per Francesco Guardabascio, categoria cadetti nei 50 metri rana e terzo nei 100 mt rana; due secondi posti per Giovanna Ciccarelli, categoria cadetti nei 50 metri rana e nei 100 metri SL; Andrea Terranera, categoria Juniores ottiene il secondo posto nei 50 metri rana e il terzo nei 100 metri rana; Simona Precone, categoria Seniores conquista due terzi posti nei 50 e nei 100 metri SL. Ottime le prestazioni di Gaia Lanza, categoria Esordienti A nei 50 metri rana e di Antonio Gallo, categoria Juniores nei 50 e 200 SL.
Soddisfatto il giovanissimo tecnico Mario Altavilla per i risultati raggiunti e per l’impegno del team che ormai riesce ad ottenere lusinghieri obiettivi, regalando soddisfazioni e ottenendo riconoscimenti notevoli. Un lavoro di anni mirato e dettagliato con una cura per i particolari intensa al fine di raggiungere lo stacco di un secondo è l’unica via. Brividi ed emozioni che solo l’adrenalina di certi momenti può spiegare.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio