Calcio a 5 C2: l’Irpinia Sport domina il Napoli Dream Tem e vola al secondo posto

Ultimo impegno per il 2014 ed ennesimo successo per l’ ASD IRPINIA SPORT CALCIO A 5 FEMMINILE in quel di Napoli contro il NAPOLI DREAM TEAM che grazie al 7 a 0 volano in seconda posizione anche grazie alla sconfitta del FUTSAL GIRL FLEGREA che fuori casa a Teano perdono per 6 a 5. Un sette a zero ( tre a zero nel primo tempo ) grazie al poker della Pinto e alla tripletta di Crafa che insieme a tutta la squadra dai portieri Spiniello, Montedoro ( per lei solo dieci minuti causa infortunio ) alle pivot Mazza, Coretta passando per i laterali Benevento e Serino giostrano bene tutta la partita creando numerose occassioni da goal sin dai primi minuti.
Il quintetto iniziale proposto da Mister Petracca è il seguente: SPINIELLO, MASI, ESPOSITO, CRAFA, PINTO. La Pinto è la protagonista dei primi dieci minuti che con i suoi primi due goal mette la partita in discesa. Esce per una botta subita al 15′ minuto ma rientra con la stessa grinta dei primi minuti e mette a segno al 28′ il provvisorio 3-0. Una Buona parata alla fine del primo tempo per la Spinielo.
Secondo tempo in avvio e non cambia la “ musica “. Le ragazze napoletane non mettono in difficoltà la retro-guardia irpina che con Pagliuca capitano, subentrata alla Masi, chiude la “ salacinesca”. Interventi al 7′ e al 11′ minuto della Montedoro che rende la porta inviolata. Ci provano Serino ( che colpisce il palo ), Mazza ( brava l’ estremo difensore partenopeo) e infine Esposito e Pagliuca che con dei tiri velenosi ma di poco fuori non ottengono il loro cognome nel tabellino dei marcatori. Chiudono la serie di segnature: Crafa con tre goal ( uno spettacolare con il destro nel set ) e Pinto con il suo sinistro forte e preciso. C’è un’ultima occasione, al 28′ minuto, per le padroni di casa che con un tiro poco preciso a tu per tu con il portiere irpino manda il pallone a lato.
Secondo posto a 4 punti dalla vetta dove la Pro Viribus comanda ancora a punteggio pieno con sei successi. Al terzo posto la FUTSAL GIRL FLEGREA a 12 punti e il CENTRO ESTER, ROYAL TEVEROLA e F.C. AFRAGIRL a 10 punti. In questi giorni il Mister Petracca non fa riposare (eseguendo il richiamo della preparazione) nei prossimi giorni le proprie atlete, cariche piu che mai per questa posizione in classifica e pronte per la prossima sfida che sarà ancora in trasferta contro il ROYAL TEVEROLA domenica 11 gennaio 2015 con inizio alle ore 11.00.

Leggi anche

L’allarme di 245 club: “Sarà il Natale più buio della storia, il Governo ci dia una mano”

L'appello arriva il Comitato Salviamo lo sport: "Nella stagione sportiva 2020/2021 i ricavi da sponsorizzazione si sono ridotti di almeno un terzo rispetto alla precedente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.