Universiade – Tutto esaurito per la cerimonia di apertura del San Paolo

Universiade – Tutto esaurito per la cerimonia di apertura del San Paolo

Per la cerimonia di apertura dell’Universiade al San Paolo, già tutto esaurito, così come per alcune discipline

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

L’Universiade abbassa subito il cartello del tutto esaurito sui biglietti della cerimonia di apertura in programma il 3 luglio allo Stadio San Paolo di Napoli e di alcune discipline che hanno visto una vera e propria corsa al biglietto, nuoto e ginnastica su tutte. L’appuntamento è di quelli da non perdere e dalla Campania sembrano aver risposto in massa scegliendo di partecipare agli eventi principali.

Per la cerimonia di apertura di mercoledì sera, dunque, sarà un San Paolo a festa, per le grandissime occasioni, quello che darà il via alla chermesse dei giochi universitari. Avellino, che in questi giorni sta vedendo l’arrivo di atleti, dal canto suo, inizierà dal 4 luglio ad ospitare ufficialmente le gare, con l’esordio della Nazionale maschile di basket, alle 20.00 giovedì, in un PalaDelMauro che si sta riempendo, e sempre il 4 luglio inizieranno le qualificazioni delle gare con il tiro con l’arco al Partenio.

Siamo entrati nella settimana dell’Universiade dunque, -2 al sipario di apertura del San Paolo di mercoledì sera che darà il via all’evento. 

Universiadi in tv – Ecco come seguirle

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy