BASKETNEWSSCANDONE

Entusiasmo ed intensità: al PaladelMauro c’è tanta “gana” per la nuova Sidigas Avellino

E’ partita questo pomeriggio l’avventura della Sidigas Avellino 2017-2018. Alle 17:00 la formazione biancoverde ha iniziato a lavorare al PaladelMauro agli ordini dei due assistant coach Max Oldoini e Gianluca De Gennaro. Diverse le assenze sul parquet: da coach Stefano Sacripanti impegnato con la Nazionale Italiana insieme ad Ariel Filloy così come per Bruno Fitipaldo impegnato con l’Uruguay. Assenti Kyrylo Fesenko che sta recuperando dall’infortunio e Hamadi N’Diaye al seguito del Senegal ad Afrobasket.

A bordo campo gli americani Dez Wells e Jason Rich hanno osservato i nuovi compagni mentre Maarten Leunen ha preso parte ad una parte dell’allenamento. In gruppo hanno lavorato agli ordini del preparatore fisico Silvio Barnaba i vari Lorenzo D’Ercole, Andrea Zerini,  Salvatore Parlato, Thomas Scrubb più un gruppo di ragazzi del settore giovanile. Domani mattina visite mediche per i due pivot croati  Sekelja e Bubalo arrivati in Irpinia nel pomeriggio e che prenderanno parte al precampionato.  Al termine dell’allenamento l’immancabile grido “Wolf”.

Da domani il gruppo si dividerà tra lavoro atletico e primi concetti tattici in vista della prima amichevole fissata per il 30 agosto ad Ariano Irpino.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio