BASKETNEWSNEWS MONDO ITALIASCANDONE

La Scandone scende in campo: “Puliremo le strade di accesso, si giocherà!”

“La Sidigas Scandone Avellino comunica che domani mattina una squadra composta dal personale del gruppo Sidigas insieme agli operai dell’ufficio manutenzione del Comune di Avellino, provvederanno a rendere agevole l’accesso al PaladelMauro. Saranno sgombrate dalla neve le strade in prossimità del palazzetto, il parcheggio antistante e le entrate ai vari settori dell’impianto sportivo per garantire la massima sicurezza ai tifosi.
La società biancoverde raccomanda ai propri sostenitori di raggiungere il palazzetto, preferibilmente a piedi, con anticipo rispetto all’orario di inizio della gara.
Inoltre, si comunica che la biglietteria sarà chiusa anche questo pomeriggio ed aprirà soltanto domani dalle ore 17.00 fino all’ inizio del match”.

Questo il comunicato emesso dalla Scandone. Si giocherà regolarmente, quindi. Senza nessun problema. La società biancoverde scende in campo ed offre il proprio contributo al Comune di Avellino per la pulizia del piazzale antistante il Del Mauro e per garantire l’incolumità ai propri tifosi. Esempio perfetto di efficienza e collaborazione. Complimenti!


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio