BASKETNEWSSCANDONE

Sant’Antimo – Avellino, le pagelle della sesta sconfitta consecutiva della Scandone

Continuano i problemi a rimbalzo degli avellinesi, sovrastati dalla Geko

Costa 6.5: è il secondo con più rimbalzi della squadra e per un play è tutto dire. Sta migliorando al tiro e velocizza il gioco. Unica nota negativa gli 0 assist.
Sousa 7.5: 27 punti con 10/14 al tiro e un ruolo da leader ormai consacrato. Limitasse il nervosismo e la fallosità sarebbe un giocatore infermabile.
Brunetti 5-: prende solo 2 rimbalzi, tirando con 3/12.
Ani 6: la sufficienza se la guadagna perchè è l’unico a sbattersi e a prendere i rimbalzi (12), troppo timido però in attacco.
Riccio 5+: un paio di prodezze nel finale non sono in grado di risollevare una partita ampiamente insufficiente, continua ad essere molto falloso.
Trapani 4.5: il tabellino recita 0 punti con 1 solo tiro preso, 0 rimbalzi e 0 assist in 10 minuti di gioco. La sua lentezza non aiuta sicuramente lo sviluppo dell’attacco.
Monina 5: viene continuamente sovrastato fisicamente, non un rientro dall’infortunio facile.Mazzarese 6: gioca nemmeno 5 minuti in cui riesce comunque a prendere un paio di rimbalzi e recuperare un pallone, si fa fatica a capire perchè sia stato così poco in campo.
Marzaioli SV: gioca ancora meno di Mazzarese ma risulta completamente assente in campo. Rimangono troppo pochi i minuti per una valutazione corretta.                                                                                                                  Marra 6: sta cominciando finalmente a carburare in attacco (14 punti), un po’ impreciso sul lato difensivo.

Articoli correlati

Back to top button