Sidigas Avellino, trovato l’accordo per il ritorno di Ragland. Annuncio a breve?

A volte ritornano. Una storia che la Scandone conosce bene, soprattutto con i playmaker, basti pensare ai tanti incredibili ritorni del folletto Marques Green ad Avellino. Da un play all’altro, che ci ha giocato insieme fino alla scorsa stagione, che potrebbe tornare ad Avellino.
Il nome lo sappiamo tutti è quello di Joe Ragland. Il play di West Springfield e la Scandone hanno trovato l’accordo e il giocatore, dopo l’esperienza al Lokomotiv Kuban, chiusa con una finale EuroCup persa, è pronto al ritorno all’ombra del Partenio. Accordo trovato, il giocatore ha voluto fortemente Avellino, tagliandosi notevolmente l’ingaggio rispetto a quanto percepiva a Kuban e a quanto offrivano altre squadre russe, che ancora provano a strapparlo in extremis ad Alberani, che ha il suo si.
Ad accelerare l’affare inoltre l’intervento del patron De Cesare, che ha mediato per il ritorno di Ragland ad Avellino. Ora si attendono solo le firme per l’ufficialità dell’affare. Annuncio che potrebbe arrivare già in giornata. La piazza irpina, dunque, in quella che è una giornata delicatissima dal punto di vista calcistico, può sorridere col ritorno di Ragland, uno che nella sua esperienza precedente è entrato nelle grazie dei tifosi.
Col ritorno di Ragland, ovviamente salta la trattativa per Lazeric Jones del Sakarya che Avellino si potrebbe trovare contro in Basketball Champions League.
Sidigas Avellino – Le Mans su Lazeric Jones. La Scandone deve decidere