BASKETNEWSSCANDONE

Sidigas, senti Ragland: “Penso di essere il migliore, sogno il canestro decisivo in finale scudetto”

La stagione di Joe Ragland è di quelle da incorniciare e ricordare: i 24 punti e 10 assist nella vittoria di Capo d’Orlando sono una delle migliori prestazioni offerte in queste due annate con la maglia della Sidigas Avellino in cui sta viaggiando a 18,1 punti a partita. Un rendimento che lo annovera al premio di miglior giocatore del campionato: “Onestamente penso di sì, ne sono piuttosto sicuro, ma dipende da che cosa pensano gli altri” – dichiara a “Il Mattino” la stella della Scandone.

La post season è alle porte: dai quarti di finale partirà l’operazione finale scudetto, l’obiettivo della formazione biancoverde per provare a dimenticare i ko in Coppa Italia e negli ottavi della Basketball Champions League: “Vogliamo vincere e continuare a combattere. L’attenzione è focalizzata sui prossimi incontri e sono convinto questa sia una squadra da titolo.”

Milano è una delle due candidate scontate a giocarsi la conquista del tricolore. Ragland sogna un canestro decisivo al Forum sulla scia di quanto accaduto nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Grissin Bon Reggio Emilia: “Speriamo di poter giocare la finale, ma sappiamo sarà un percorso complicato a partire dal primo turno di playoff. Un mio canestro decisivo al Forum? Sarebbe un sogno anche per me.”


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio