Fabrizio Castori

Verso Avellino – Cesena, Castori: “Troveremo un Partenio caldo ma non ci faremo intimorire”

“Sappiamo che quella di domani sarà una partita complicata contro una squadra che ci precede di poco in classifica. Siamo pronti e sereni perché li affronteremo col massimo della convinzione. La matematica dice che quello in Irpinia sarà un vero e proprio scontro diretto: prima arriveremo a 50 punti ed è meglio per tutti.” Nella conferenza stampa della vigilia prova a dare la giusta carica Fabrizio Castori, tecnico del Cesena, protagonista domani della trasferta al Partenio – Lombardi contro l’Avellino.

Il tecnico ex Carpi dovrà fare a meno dello squalificato Di Noia ma convocherà tutti i 23 calciatori:  “Questa settimana si è lavorato a pieno regime senza intoppi particolari e la squadra è nella sua globalità. Ha ripreso Emanuello a pieno regime, sono convocati tutti i ventitrè giocatori.”

Castori mette in guardia dalla spinta che potrà dare il Partenio – Lombardi in un appuntamento così delicato: “Avellino è una squadra di tradizione e tosta guidata da un Novellino che tra gli esperti: è uno stadio che dà sempre una grande spinta alla squadra e per noi sarà difficile. Non ci faremo spaventare da un ambiente che sarà poco ospitale perchè inciterà i propri beniamini ad ottenere i tre punti.”

Leggi anche

Meta Formia – Scandone Avellino, la vigilia: tutto pronto per l’esordio di Trapani

Inizia il girone di ritorno del campionato di basket di Serie B, con la Scandone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.