ALTRI SPORTCALCIO A 5

Calcio a5 C1: colpo dell’Agostino Lettieri, in porta c’è Raffaele Vitiello

L'esperto estremo difensore arriva dalla Sandro Abate

L’Agostino Lettieri Five Soccer è lieta di annunciare l’accordo col portiere Raffaele Vitiello per la stagione 2021-2022 che vedrà il sodalizio irpino partecipare al campionato di serie C1.

Vitiello, classe 1981, è nativo di Solofra ed è uno dei migliori estremi difensori nel panorama regionale del calcio a 5. Affermatosi nelle fila del Futsal Solofra con cui ha vinto la Coppa Campania nel 2007. La sua carriera registra un’esperienza col Victoria Solofra prima e col Futsal Marello poi. Infine l’approdo alla Sandro Abate fin dalla sua nascita in serie D – intervallato da un passaggio anche al Cus Avellino – con cui ha avuto l’opportunità di disputare alcuni incontri nella massima serie calcettistica italiana tra il 2019 e 2021 e vivere l’esperienza dei playoff scudetto e delle Final Eight di Coppa Italia.

“Sono felice di essere qui – spiega Vitiello – Non è stato difficile scegliere di giocare con la squadra della mia città in particolar modo con l’Agostino Lettieri che non è il semplice nome di una società ma il nome di una persona che per me è stata molto importante nei miei primi anni di crescita calcistica. Voglio ringraziare la società Sandro Abate che porterò nel mio cuore perché mi ha permesso di giocare in serie A calcando i campi nazionali più importanti d’Italia. Grazie soprattutto a Massimo Abate con cui ho condiviso momenti irripetibili della mia vita. Adesso daró tutto me stesso per l’Asal portando la mia esperienza e mettendola a disposizione dei miei nuovi compagni e del mister. Grazie al Presidente Francesco Barone per avermi dato fiducia. Forza Asal.”


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio