CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

La Came Dosson pensa ai play-off e conferma mister Rocha

I veneti si proiettano ai play-off con il rinnovo del tecnico brasiliano

Si avvicina a grandi passi la sfida valevole per i quarti di finale dei play-off scudetto tra Came Dosson e Sandro Abate Avellino. I veneti hanno concluso la regular season come terza forza del campionato, alle spalle di Pesaro ed Acqua & Sapone, ed hanno dimostrato di essere la vera rivelazione di questa competizione. La Came vanta tra le proprie fila il capocannoniere del campionato, Japa Vieira. Il pivot italo-brasiliano ha messo a referto la bellezza di 38 reti, e contro Avellino ha già timbrato il cartellino 5 volte quest’anno.

Il presidente biancoblu, Alessandro Zanetti, ha iniziato già a programmare la prossima stagione. Il primo step, nel corso di questa settimana, è stato quello di quello di rinnovare il contratto a mister Sylvio Rocha per altri 3 anni fino al 30 giugno 2024.

Ecco il comunicato ufficiale della Came Dosson:

Una storia che continua quella tra la Came e l’allenatore verdeoro che già da 6 anni occupa la panchina biancoblu. Le parole di mister Rocha dopo la firma del contratto: “Sono molto contento del rinnovo, è il riconoscimento del lavoro di questi anni. Spero di poter continuare il percorso di crescita intrapreso con la società”.

Articoli correlati

Back to top button