CALCIO A 5PHOTO GALLERYSANDRO ABATE AVELLINO

La Sandro Abate inaugura l’Official Store, tutte le dichiarazioni e le foto dell’evento

Inaugurato lo store ufficiale della compagine avellinese

È stato inaugurato nella serata di ieri, al piano superiore del centro commerciale Mercogliano, l’Official Store della Sandro Abate. Una location suggestiva e moderna che incarna i valori e lo stile della formazione irpina.

Più che uno store, abbiamo voluto arredarlo come una casa soprattutto per i tifosi e poi anche per la nostra squadra”. – Ha dichiarato il Presidente Jean Philippe Melillo, che ha proseguito dicendo – “Qui intendiamo stabilire un punto dove chi vuole fornirsi dei nostri gadget, delle nostre divise, può venire tranquillamente a prenderle qua. Abbiamo anche fissato un punto dove è possibile fare il biglietto per la partita. Ci auguriamo che sia un modo per avvicinare ancor di più i nostri tifosi alla squadra. – Continua parlando del periodo negativo – Purtroppo stiamo vivendo, sotto il profilo dei risultati, un brutto momento. Credo che i ragazzi si siano ricompattati e già dal derby di venerdì col Napoli daranno il massimo per portare a casa il risultato. Ci auguriamo che al più presto usciamo fuori da questo tunnel”.

Anche il tecnico della compagine verdeblù Fausto Scarpitti era presente all’evento. Il mister ha colto l’occasione per esprimere il proprio parere su questa nuova apertura targata Sandro Abate: “È un momento importante per la società, una vetrina in tutti i sensi per questa bella realtà. Chiaramente fa parte dei passi in avanti che sta facendo la Sandro Abate a livello di comunicazione e a livello di partecipazione con la cittadinanza e con i tifosi. Il nostro sport lo scorso anno ha vissuto un periodo davvero brutto nel quale giocavamo sempre a porte chiuse. Dobbiamo assolutamente riuscire a rimanere aperti ed essere a disposizione dei tifosi. Chiaramente dobbiamo farlo anche con i risultati cercando di appassionarli il più possibile. La società sta facendo il suo con questo tipo di eventi. Spetta a noi come squadra riuscire a trascinare il nostro pubblico”. 

L’allenatore molisano ha continuato spiegando la fase negativa che la squadra sta vivendo: “È un momento particolare per noi, i risultati non stanno arrivando. Purtroppo nell’ultima settimana anche la prestazione non è stata all’altezza. Da parte nostra c’è molta voglia di tornare a fare bene e di dimostrare che non siamo la squadra vista qualche giorno fa contro il San Giuseppe. Penso che la batosta presa può essere la sveglia di cui avevamo bisogno. Il Napoli ha un livello qualitativo altissimo, anche loro stanno vivendo una stagione al di sotto delle loro aspettative. Sarà una gara difficile nella quale dovremo fare ammenda degli errori dell’ultima gara”.

All’importante evento ha partecipato anche, come ospite d’eccezione, Fabio De Caro. Il famoso attore napoletano, noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di “Malammore” nella popolare serie “Gomorra“, ha parlato alla stampa dicendo: “È un po’ un ritorno alla normalità che stavamo aspettando. È un’occasione per me per avvicinarmi al calcio a 5 che non ho mai seguito in modo particolare, però questa sarà l’occasione giusta avvicinarmi alla Sandro Abate e per seguire da vicino anche la squadra. Questo sport avrebbe bisogno di un aiuto mediatico maggiore per poter arrivare a tanti. Vedere il calcio a 5 è una cosa molto piacevole. Dobbiamo sostenere questa squadra, c’è bisogno del sostegno di tutta Avellino”.

Articoli correlati

Back to top button